In questo articolo si parla di:

Jack Wolfskin espande la presenza in Italia con un nuovo negozio in franchising a Livigno. , 3 con formula Franchising (Brunico, Bressanone e Vipiteno) e 3 diretti (Bolzano, Merano e Brennero).

Questa mossa strategica segna una pietra miliare significativa peQuesta nuova apertura si aggiunge ai negozi monomarca già presenti in Alto Adiger l’azienda che continua ad espandere la propria presenza globale.

“La nostra strategia è incentrata sull’espandere la nostra presenza nei mercati attuali. Siamo orgogliosi di annunciare una rinnovata attenzione al rafforzamento della nostra rete di franchising e delle nostre partnership, ponendole al centro della nostra visione strategica”, ha affermato Sebastien Plasson, VP Sales Europe. “L’Italia resta per noi un mercato di riferimento e Livigno è senza dubbio un luogo strategico per la crescita e lo sviluppo del business.” Ha continuato Plasson.

Matteo Gianola, partner operativo del negozio di Livigno ha aggiunto “Sono estremamente felice di collaborare con Jack Wolfskin, Brand globale di riferimento nel mondo outdoor, e di essere stato selezionato come partner per questa nuova apertura”.

Il nuovo punto vendita Jack Wolfskin si trova in zona pedonale: nella centralissima via Plan al civico 433 e si estende su una superficie di 85 mq. I clienti che visiteranno il negozio di Livigno avranno a disposizione una vasta gamma di attrezzature outdoor di alta qualità, tra cui giacche impermeabili, scarponi da trekking, zaini e accessori.

Un’offerta completa che potrà soddisfare un appassionato escursionista, un avventuriero occasionale o semplicemente un cliente che apprezza l’abbigliamento outdoor funzionale ed elegante. Il negozio di Livigno promette un’esperienza di shopping coinvolgente per gli appassionati dell’outdoor.