In questo articolo si parla di:

La calzatura Xplor Hybrid di Craft si ispira alla versatilità delle bici gravel e offre caratteristiche uniche che la rendono adatta sia su strada che su sentiero.

Ciò che la distingue sul mercato è l’innovativo battistrada sviluppato insieme a Vittoria, l’azienda italiana produttrice di pneumatici per biciclette fondato nel 1953, che offre una trazione e una durata impareggiabili su qualsiasi terreno.

Inoltre, per una falcata più fluida e confortevole, l’intersuola è dotata di una versione più morbida della tradizionale schiuma Px Foam di Craft, comoda e reattiva. Infine, la scarpa è dotata di una tomaia in mesh altamente traspirante che coniuga perfettamente supporto, vestibilità e comfort per una corsa veloce e fluida.

Caratteristiche della Xplor Hybrid

La Xplor Hybrid cambia le regole per i runner che amano la libertà e sono pronti a esplorare qualsiasi terreno.

  • Tomaia/ in mesh, altamente traspirante, e costruita in un unico pezzo, offre un perfetto equilibrio tra sostegno, vestibilità e freschezza.
  • Soletta/ sagomata per una maggiore reattività e una corsa stabile.
  • Battistrada/ Vittoria con grip radiale per prestazioni versatili
  • Mescola: Si tratta di una mix tra due pneumatici che Vittoria aveva in catalogo: il Terreno Mix, la cui tassellatura a freccia ha ispirato la parte laterale per dare sicurezza e supporto su terreni accidentati, e il  Terreno Dry che garantisce grip superiore su strada e in condizioni di bagnato. Le sue caratteristiche incisioni a  squame sono state posizionate nella zona centrale della suola.