In questo articolo si parla di:
Brooks rinnova la partnership con Livigno

Brooks rinnova la sua storica partnership con la città di Livigno, luogo rinomato per gli allenamenti in quota e scelto dagli atleti di tutta Europa come destinazione ideale per migliorare le proprie performance e vivere un’esperienza sportiva immersiva e di alto livello.

Livigno offre infatti servizi all’avanguardia per ogni sportivo e rappresenta un ambiente stimolante per allenamenti intensivi e per sperimentare nuove tecniche di training. Brooks, quindi, non può che accompagnare atleti e amatori anche qui, confermando con questa collaborazione la sua volontà di avvicinarsi ancora di più ai runner  e a tutti gli amanti dello sport e delle attività outdoor.

Tra gli eventi più attesi che consolidano questo sodalizio, c’è la Brooks StraLivigno, di cui il brand è partner tecnico, in programma il prossimo 20 luglio 2024. Con un percorso impegnativo ma affascinante, la nota mezza maratona in montagna è ideale per mettere alla prova le prestazioni e la resistenza degli atleti.

Non mancheranno poi attività pensate per la community nei giorni della gara e durante tutto il mese di agosto, nei punti più iconici di Livigno. Saranno infatti disponibili sessioni di consulenza tecnica e test prodotto con gli esperti prodotto Brooks, che offriranno ai partecipanti l’opportunità di provare le calzature direttamente sul campo.

Gli appuntamenti si svolgeranno sia il 19 e 20 luglio, nell’Area Expo della Brooks Stralivigno, ma anche successivamente, presso il centro sportivo Aquagranda – il più alto d’Europa, che include palestra, piscina olimpionica e pista di atletica – e in collaborazione con il noto triatleta Giulio Molinari, presso la sua Triathlon Academy. Appuntamenti di prova calzatura e consigli personalizzati saranno disponibili anche nei principali punti vendita di Livigno durante l’estate.

Questa collaborazione testimonia il continuo impegno di Brooks nel sostenere la comunità sportiva e nel promuovere uno stile di vita sano e attivo” -conclude Martina Fogagnolo, responsabile marketing di Brooks: “la nostra mission è di ispirare le persone a correre lungo il proprio percorso, qualunque esso sia e supportare ogni atleta nel raggiungimento dei propri obiettivi, offrendo prodotti di alta qualità ed esperienze uniche. Siamo entusiasti di collaborare con Livigno, un punto di riferimento imprescindibile per il running, l triathlon e le attività outdoor e di contribuire alla crescita della community sportiva locale.”

credit_ Alessandro Belluscio

Calendario degli appuntamenti e iscrizioni a questo link