In questo articolo si parla di:

La leggendaria scarpa da trail running di SCOTT è stata completamente riprogettata per aumentare l’efficienza e il comfort sui sentieri. Si tratta della Kinabalu 3, che il brand ha sviluppato con un design totalmente nuovo. Grazie a una maggiore ammortizzazione dovuta alla schiuma Kinetic Foam, alla tomaia e alla suola ridisegnate,  questa nuova scarpa è comoda, leggera e si adatta a tutti i tipi di superficie.

Caratteristiche del prodotto

La Kinabalu 3 è stata completamente ripensata, con un’ammortizzazione e una protezione maggiori che la rendono una scarpa da corsa versatile. Dalla strada ai sentieri, fino alle piste ciclabili, la Kinabalu 3 vi accompagnerà ovunque. Come detto prima, la Kinetic Foam rende la scarpa  leggera e molto reattiva, e in grado di restituire il 14% di energia in più. In aggiunta, grazie alla geometria rocker evoluta di SCOTT (ER2), ogni passo sarà più leggero e potente che mai.

Tecnologia Evolved Rocker2

L’Evolved Rocker2 (ER2) si basa su 10 anni di ricerca e sviluppo e applica le conoscenze avanzate di SCOTT sui principi biomeccanici per promuovere una posizione di corsa più dinamica, riducendo l’impatto del tallone e aumentando l’efficienza della corsa. In poche parole, è possibile correre più velocemente e più a lungo, utilizzando meno energia.