In questo articolo si parla di:

In occasione dell’International Sales Meeting di La Sportiva, tenutosi a Ziano di Fiemme dal 14 al 16 maggio 2024, l’azienda guidata dalla famiglia Delladio ha scelto di mettere al centro la propria casa, la Val di Fiemme, con l’obiettivo di far conoscere alla rete di distributori, rivenditori e agenti le radici più profonde e la bellezza del proprio territorio.

L’evento rappresenta un appuntamento fondamentale nell’agenda annuale della marca, un’occasione durante la quale vengono presentate le ultime innovazioni di prodotto, discusse le strategie aziendali e rafforzati i legami con i partner commerciali provenienti da tutto il mondo.

In particolare, durante la serata di mercoledì 15 maggio, l’azienda ha organizzato grazie al supporto delle associazioni locali una cena aperta a tutta la popolazione, alimentando uno scambio reciproco tra la rete di ospiti provenienti da tutto il mondo e le persone che in Val di Fiemme vivono e lavorano. La serata è stata un’occasione conviviale per ringraziare l’intera comunità e le attività locali, intesa come unione di persone e territorio, con un momento insolito di festa.

Lorenzo Delladio, CEO e Amministratore Delegato di La Sportiva commenta: “Accogliere i nostri partner commerciali nei territori che hanno visto nascere ed evolvere la nostra azienda è un immenso motivo di orgoglio per tutti noi. Qui in Val di Fiemme custodiamo la nostra storia, il know-how e l’expertise che negli anni hanno contribuito a posizionarci come punto di riferimento non solo per chi pratica sport di montagna, ma anche per chi la montagna la vive e cura come la propria casa. Vogliamo condividere questo impegno con i nostri rivenditori, affinché possano trasmetterlo a loro volta ai nostri clienti in tutto il mondo e allo stesso tempo ringraziare la nostra comunità, che negli anni ci ha sempre dimostrato affetto e accoglienza”.