In questo articolo si parla di:

Questa lampada frontale di Petzl è l’alleato ideale per attività notturne all’aria aperta. Dotata di batteria ricaricabile, è pratica e di facile utilizzo. Il design compatto ne permette il traporto in ogni situazione.

Caratteristiche tecniche

Tikka Core garantisce una potenza di 450 lumen e dispone di un’illuminazione omogenea e confortevole. Composta da un singolo pulsante e un riflettore fosforescente integrato alla lampada, che consente di ritrovarla facilmente nell’oscurità. In aggiunta è dotata di un’illuminazione rossa per evitare l’abbagliamento dell’ambiente circostante e di una fascia elastica riflettente per segnalare la presenza di chi la utilizza.

Il fascio luminoso è ampio e omogeneo e permette di vedere comodamente sia a distanza che da vicino. Il supporto, inoltre, consente di orientare la lampada nella direzione desiderata.

Viene fornita con batteria ricaricabile compatibile con tre pile. La lampada rileva automaticamente la sorgente di energia e regola le prestazioni di illuminazione. L’utilizzo di una batteria ricaricabile Core equivale a 900 pile per tutta la sua durata.