In questo articolo si parla di:

Colmar diventa Partner ufficiale della Federazione Internazionale Sci in tutte le sue attività per le prossime due stagioni invernali. L’azienda brianzola, che ha appena passato il secolo di storia aziendale, affiancherà la FIS durante più di 250 gare ufficiali tra Coppa del Mondo, Campionati del Mondo e Giochi Olimpici invernali.

In particolare Colmar vestirà le crew dello sci Alpino insieme ai membri del Consiglio Fis e a coloro che sono impiegati nella Federazione.

“Tutti coloro che conoscono il mondo dello sci alpino conoscono Colmar: i campioni di sci di ogni tempo, dal ’50 a oggi sono stati ambassador del brand che si è sempre distinto e rinnovato nel tempo grazie alla ricerca continua sulle performance del prodotto e al suo stile” – ha detto Peter Gerdol – Chief FIS Race Director. “Colmar è sempre rimasta al top dei trends rimanendo allo stesso tempo contemporanea e funzionale”.

“Siamo molto contenti di mettere la nostra storia e la nostra esperienza nel mondo invernale al servizio della FIS. Sin dall’inizio abbiamo lavorato a stretto contatto con le Federazioni di Sci ed è grazie al filo diretto con allenatori e squadre che siamo potuti crescere come azienda e trasformare i nostri prodotti adattandoli alle esigenze e alle performance dei nostri atleti. Siamo certi che questa sia l’inizio di un’altra grande avventura” ha detto il presidente di Colmar Mario Colombo.

In foto: Markus Waldner, FIS mens chief race director.