In questo articolo si parla di:

La collezione Boundless Explorer di Columbia è pensata appositamente per le donne e arriva sul mercato con una selezione di prodotti di design d’avanguardia che giocano su tonalità naturali e tecnologie avanzate. La linea è adatta sia per le attività outdoor che per un utilizzo urban grazie alle sue caratteristiche di multi funzionalità.

Tra i focus principali ci sono la protezione impermeabile-traspirante e solare, assorbimento dell’umidità, resistenza alle macchie e alla pioggia, oltre a una morbida elasticità che consente massima libertà di movimento. I capi incorporano alcune delle tecnologie più avanzate di Columbia come OutDry Extreme e Omni-Wick che assicurano prestazioni ottimali in qualsiasi situazione.

La collezione

OutDry Extreme Boundless Shell

Progettata per le donne, questa giacca impermeabile è stata ideata per affrontare le avventure in ogni condizione, grazie alle sue tecnologie innovative. OutDry Extreme, con cuciture termosaldate, garantisce impermeabilità e traspirabilità, mentre la membrana senza PFC (Perfluorocarburi) e il tessuto realizzato al 100% da poliestere riciclato rende il prodotto sostenibile, riducendo l’impatto ambientale. La cucitura esterna assicura una protezione completa contro acqua e vento, mentre la fodera in jersey aggiunge comfort e il cappuccio regolabile con cordoncino e il collo alto proteggono dal vento. Infine, le tasche scaldamani a doppia apertura con chiusura a cerniera donano funzionalità e l’elastico sui polsi una vestibilità aderente. Una scelta eco-friendly per l’hiking e il casual wear.

T-Shirt Boundless Trek Short Sleeve Tee

Must have della stagione, questa maglietta è realizzata con un 62% di poliestere riciclato, oltre a essere leggera e traspirante è perfetta per le attività quotidiane sia in città che all’aperto. Grazie alla tecnologia Omni-Wick, assicura un’asciugatura rapida, mantenendo il corpo fresco e asciutto. Infine, il tessuto comprimibile e resistente alle pieghe la rende ideale anche per i viaggi.

Boundless Trek Cargo Pants

Sono realizzati con un tessuto leggero elasticizzato che rende questi pantaloni perfetti per diversi tipi di attività. Sono dotati di due importanti tecnologie: Omni-Shade, che protegge dai raggi UV e Omni-Shield, che li rende resistenti all’acqua e alle macchie. Con numerose tasche e un comfort imbattibile, questi pantaloni sono ideali per la città, per viaggiare e per le attività outdoor.

Peakfreak Hera OutDry

La scarpa è il modello di punta della collezione ed è adatta per affrontare i sentieri in qualsiasi condizione atmosferica. Grazie alla tecnologia OutDry questa scarpa offre ottima impermeabilità e traspirabilità, mantenendo il piede asciutto. Inoltre, è progettata con una tomaia in mesh traspirante per offrire una vestibilità su misura sul piede femminile oltre ad una linguetta imbottita e la schiuma nel tallone che assicurano un’ammortizzazione superiore. Disponibile sia nella versione bassa che in quella media e nelle tonalità che si abbinano alla collezione Boundless Explorer, la Peakfreak Hera OutDry è caratterizzata da una suola Adapt Trax fornendo trazione eccezionale sia sul bagnato che sull’asciutto e l’intersuola Techlite+ che dona stabilità e ammortizzazione reattiva, senza rinunciare al comfort.