In questo articolo si parla di:

Brooks Running rafforza la sua gamma da trail, lanciando sul mercato la nuova Caldera 7, pensata per garantire il massimo comfort durante le lunghe distanze, su ogni tipo di terreno, indipendentemente dalle condizioni climatiche.

La scarpa

La nuovissima Caldera 7 è una scarpa pensata per le lunghe distanze off-road. Dotata dell’ammortizzazione ultra-morbida DNA LOFT v3, ottenuta con il processo di nitro-infusione di Brooks, è studiata per risultare ancora più leggera, ammortizzata, confortevole e resistente. Le pareti in mescola dell’intersuola strategicamente sollevate offrono maggiore sicurezza e flessibilità, dove è necessario, mentre la base ampliata e i profili robusti contribuiscono a favorire impatti con il terreno stabili e adattabili.

È la nuova tomaia in air mesh in TPEE a rendere speciale la Caldera 7, offrendo durata, protezione, effetto traspirante e una perfetta gestione dell’umidità a seconda delle diverse condizioni meteo. A essa si aggiunge la suola TrailTack Green Rubber, anch’essa riprogettata, che assicura il giusto grip, anche su superfici irregolari, ed una corsa fluida sia sul bagnato che sull’asciutto.

“Caldera 7 è perfetta per i runner che vogliono comfort e stabilità eccezionali nei trail sulle lunghe distanze. Tutte le caratteristiche sono state appositamente ideate per quanti sono alla ricerca di un nuovo tipo di avventura. Il trail running è fatto di salite e discese e basta un attimo: ti stai godendo un bel percorso assolato, poi arriva il vento, la pioggia, un terreno accidentato, e ti viene voglia di mollare tutto. Eppure, alla fine, ti senti felice e con una gran carica di energia, e ti dimentichi delle prove che hai dovuto affrontare. Caldera 7 è il prodotto adatto per affrontare salite e discese”
Francesco Caroni, Key Account Manager & Footwear Champion Brooks