Si chiama Run Expo l’evento di Maxi Sport del possimo 17 marzo presso il Centro Sportivo di Cernusco Lombardone (LC), dove verranno presentate le scarpe da running dei migliori brand del settore per la stagione PE24, con la possibilità di testarle.

Il tutto avverrà all’interno di un village espositivo in cui ogni marchio è presente con il suo gazebo/van brandizzato e i propri tecnici di riferimento. Ci saranno in aggiunta spazi di intrattenimento (Food e musica).

Oltre alla possibilità di provare le scarpe, sarà possibile interagire con i tecnici specializzati dei brand e confrontarsi con loro per ricevere consigli e avere chiarimenti su tecnologie, modelli e indicazioni d’uso. L’allenamento si svolgerà con i trainer presenti sia su su strada che off road a seconda delle preferenze.

Saranno a disposizione spogliatoi e docce per chi vorrà cambiarsi in loco e mettersi comodo per testare al meglio le scarpe sulla pista di atletica del centro sportivo.

Tra i marchi presenti anche Under Armour, New Balance, ASICS, Saucony, Mizuno, Garmin, Brooks, Nike, On.

L’evento è gratuito previa registrazione a questo link, ha il patrocinio del Comune di Cernusco Lombardone ed è organizzato in collaborazione con la Polisportiva Libertas Cernuschese.