In questo articolo si parla di:

Ci sarà anche Autotorino al fianco di Skimofestival in una partnership nata dalla condivisa passione per l’outdoor e per un territorio, quello della Valtellina, dove il Gruppo è nato nel 1965. Valori comuni fondati sull’idea di dare luce all’ambiente di montagna e vivere ogni sfida per arrivare a esplorare nuove vette.

Autotorino sceglie dunque il primo festival nazionale interamente dedicato allo scialpinismo in tutte le sue forme, riconsocendovi lo stesso dna, per presentare a tutti i partecipanti due vetture che incarnano libertà e spirito di avventura.

Dall’8 al 10 marzo infatti, sarà possibile provare nel loro habitat naturale Jeep Compass e INEOS Grenadier. Un test che entra a pieno all’interno di un evento dove la prova delle ultime novità tecniche dedicate ad appassionati e curiosi che si stanno avvicinando allo scialpinismo e allo splitboard, ne rappresenta l’anima.

I test drive sono prenotabili in loco, presso lo stand del village di Skimofestival a Santa Caterina Valfurva, località La Fonte.

Infine, Autotorino non mancherà alla grande serata-evento dello Skimo Party presso il Pentagono di Bormio, dove sarà esposta come grande protagonista la nuova Hyundai Kona, il versatile SUV compatto disponibile nelle efficienti versioni hybrid e full-electric, ideale compagno di viaggio di chi si divide tra impegni quotidiani e uno stile di vita sportivo e dinamico.

Scopri qui il ricco programma dell’evento.