In questo articolo si parla di:

230 Competition Long Sleeve: da Ortovox, un upper layer da uomo per completare l’outfit dedicato a più discipline. Dallo scialpinismo, al freeride o all’alta quota, garantisce prestazioni sportive ottimali.

230 Competition Long Sleeve

Il 230 Competition Long Sleeve è un upper layer di casa Ortovox da uomo. Fa parte della linea 230 Competition. Questa collezione è realizzata con un processo di lavorazione della maglia in tondo, per proteggere al meglio da freddo e fatica ogni zona del corpo. Il tutto, grazie al perfetto spessore della lana merino.

La struttura

La struttura a nervatura di base in merino 190 g/m² conferisce a questa funzionale maglia tanta elasticità e libertà di movimento. Gli heat spot sono coperti da una struttura reticolare particolarmente traspirante, mentre le zone più sensibili al freddo, come quella renale, sono protette da una calda lana di spessore 240 g/m². 

Il body mapping assicura una perfetta aderenza al corpo con la massima aerazione. Una maglia estremamente funzionale, fatta di delicate fibre merino del diametro di soli 16,5 micron, delicate sulla pelle, ma resistenti e facili da asciugare. Il nuovo effetto sfumatura dal chiaro allo scuro si ottiene grazie alla lavorazione a maglia di un filato mélange e conferisce a questo capo funzionale un motivo particolare grazie alla struttura body mapping.

Disponibile in tre colorazioni e in cinque taglie (S-XXL)