In questo articolo si parla di:

Rēvo, tra le aziende leader nell’occhialeria da sole, ha annunciato lo scorso 26 gennaio il lancio di un nuovo modello di occhiali da sole sviluppato in collaborazione con Marta Bassino, ambasciatrice di Rēvo e campionessa di sci alpino. Il lancio è avvenuto con una conferenza stampa e una sessione di autografi durante il weekend della Coppa del Mondo di sci a Cortina d’Ampezzo.

Martina Bassino x Rēvo

Marta Bassino è rapidamente salita al vertice del suo sport dopo il suo debutto in Coppa del Mondo nel marzo 2014 all’età di 18 anni. Con un impressionante curriculum che include cinque vittorie in Coppa del Mondo, una Coppa del Mondo in slalom gigante, un titolo mondiale e ben 21 podi in nel massimo circuito dello sci, Marta in questi anno ha certamente consolidato la sua posizione tra l’élite. Oggi, a soli 27 anni, continua a lasciare un’impronta indelebile sulla scena dello sci alpino, mostrando costantemente le sue abilità sulle piste da sci.

“Come appassionati sciatori e fan, siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con la straordinaria Marta Bassino per questa speciale collezione di occhiali da sole. Il suo talento e la passione per lo sci risuonano profondamente con l’etica del nostro marchio”, ha dichiarato il ceo di Rēvo, Cliff Robinson. “Il nostro impegno condiviso per l’eccellenza si allinea con la nostra missione di sviluppare lenti ad alte prestazioni che offrano la massima protezione sia sulle piste che al di fuori di esse”.

A proposito di Rēvo

L’occhiale in questione è disponibile sul mercato internazionale a questo link e presso alcuni rivenditori specializzati in Europa e negli Stati Uniti.

Fondata nel 1985, Rēvo è diventata un marchio internazionale specializzato nelle lenti polarizzate. Gli occhiali da sole Rēvo sono creati volta utilizzando la tecnologia delle lenti sviluppata dalla NASA per la protezione solare dei satelliti. Oltre 35 anni dopo, Rēvo continua sulla sua ricca tradizione di tecnologia e innovazione offrendo occhiali da sole polarizzati ad alta definizione e contrasto più avanzati al mondo, con design contemporanei e tradizionali. In linea con l’impegno del marchio per fornire un’eccezionale esperienza del cliente, Rēvo ha aperto il suo primo negozio al dettaglio a Barcellona, Spagna, nel maggio 2023.