In questo articolo si parla di:

L’azienda valtellinese che crea abbigliamento da montagna tra performance tecnica e stile fashion e l’ingredient brand Polartec hanno scelto di fornire a MagNet, organizzatore dell’evento al Tonale, un total look per lo staff. Maglie e giacche, femminili e maschili in diverse varianti colore,  saranno personalizzate con logo Winter Business Days.

Quando Valeria Colturi fondò Crazy, l’idea fu quella di creare il più innovativo abbigliamento da montagna che fosse tanto bello e colorato quanto performante. Tutte caratteristiche presenti nei capi messi a disposizione del team che permetteranno loro di vivere sia i momenti indoor che quelli outdoor con tecnicità ma anche con stile.

PER LUI

PULL DIRECTOR
Felpa con cappuccio comoda e informale. È la compagna ideale per le attività di svago all’aria aperta oppure un po’ più impegnative come trekking e ciaspole. È prodotta con tessuto “fleece” HP 3D molto traspirante richiesto appositamente da Crazy con la parte interna a camere alveolari che favoriscono la traspirazione e l’evacuazione dell’umidità. Il cappuccio è regolabile con cordino elastico, i polsini aderenti al polso contribuiscono a mantenere costante la temperatura interna senza inutili dispersioni.

  

JKT NEUTRON
La più protettiva della collezione. Un prodotto tecnico, elastico e confortevole, per garantire una ottima difesa dal freddo durante l’alpinismo e negli ambienti più estremi. Il tessuto esterno, Dermizax Toray, è impermeabile con cuciture che favoriscono l’areazione. L’imbottitura è in Primaloft Active, elastica, calda e idrorepellente.

 

PANT VIPER

Pantalone per le uscite di trekking invernale e ciaspole dall’aspetto tecnico e dinamico. Viene prodotto con tessuto soft shell morbido senza membrana, con trattamento DWR (idro-repellente), antivento, antipilling e antistrappo. Il fondo elastico copre lo scarpone riducendo la possibilità alla neve di entrare. Le protezioni in leggero tessuto traspirante ad alta tenacità sulle ginocchia, la patta con chiusura a zip, due comode tasche saldate, con chiusura zip e il comodo elastico a fascia alta in vita regolabile, completano le caratteristiche del capo.

  • fascia in vita con cordino regolabile
  • tasche con zip laserate e incollate
  • tasca posteriore con zip invisibile
  • leggeri rinforzi sulle ginocchia

PER LEI

PULL METROPOLITAN

Felpa con cappuccio comoda e informale. È la compagna ideale per le attività di svago all’aria aperta oppure un po’ più impegnative. È prodotta con tessuto “fleece” HP 3D molto traspirante con camere alveolari all’interno che favoriscono la traspirazione e l’evacuazione dell’umidità. Il cappuccio è regolabile con cordino elastico, i polsini aderenti al polso contribuiscono a mantenere costante la temperatura interna senza inutili dispersioni.

JKT ZENITH

Giacca pensata per l’alpinismo sia per la vestibilità che per i tessuti utilizzati . Offre un comfort inimitabile perchè il tessuto esterno, Dermizax impermeabile di Toray, e l’imbottitura in Primaloft Active 130 gr. sono completamente elasticizzati. Il cappuccio è ergonomico e regolabile, le tasche mani si chiudono con zip, il polsino è in microfibra a rapida asciugatura.

PANT B SIDE

Il pantalone da sci alpinismo attivo per eccellenza. Studiato per chi, pur non gareggiando, è allenato, dinamico e cerca capi essenziali studiati per un uso specifico. Due sono i materiali principali con cui è costruito; la parte anteriore è in tessuto soft shell morbido senza membrana, con caratteristiche DWR (idro-repellente), antivento, antipilling e antistrappo, la parte posteriore è in Vuelta “Made in Italy” confortevole, altamente traspirante e termico. La vita è aperta, con bottone e zip invisibile, le due tasche davanti sono dotate di chiusura zip, il fondo gamba con elastico ad alta tenuta e regolazione zip, è un capo insostituibile per chi esige un prodotto perfetto.

  • Vita apribile con zip invisibile e bottone
  • Tasche mani con zip
  • Fondo gamba con soffietto elastico e chiusura a zip

PANT ALPINSTAR

Il pantalone da donna più richiesto della collezione Crazy, studiato per alpinismo impegnativo e senza compromessi. Prodotto in tessuto Endurance light con trattamento DWR, nelle parti a maggiore sfregamento i rinforzi sono fatti con tessuto resistente a doppia trama. Vita apribile con zip invisibile e comoda fascia elastica, tasche mani incollate con chiusura zip e regolazione con elastico regolabile del fondo gamba per adattarsi a scarponi da trekking e montagna.

  • tasche mani incollate con zip di chiusura
  • Fascia elastica in vita
  • zip invisibile
  • fondo gamba con elastico di regolazione

Tindur Fleece by Polartec

Durante le giornate, lo staff WBDAYS alternerà i capi concepiti da Crazy con le felpe Tindur Fleece di 66 North in Polartec. Si tratta di un capo caldo, protettivo e comodo ottimo per le giornate invernali dal freddo più pungente ma al contempo molto trasversale. Non a caso, è già stato la divisa per la prima edizione dei Winter Business Days dell’anno scorso, rivelandosi ideale sia all’interno dell’Indoor Village che come secondo strato all’esterno. Come già annunciato, inoltre, Polartec sarà presente in qualità di main partner con varie attività e uno speciale omaggio personalizzato per tutti i negozi partecipanti – clicca qui per prenotarlo.