In questo articolo si parla di:

Il caldo dorato di Omni-Heat Infinity firmato Columbia. Mantersi al caldo durante la stagione invernale è un must per vivere a pieno questa meravigliosa stagione. Omni-Heat Infinity è la tecnologia termoriflettente più avanzata firmata Columbia, pensata per trattenere il calore corporeo, che sia per svolgere attività quotidiane al freddo o vivere avventure memorabili in condizioni climatiche sfavorevoli.

Con questa tecnologia il calore è intelligente, istantaneo e duraturo, aiutando a regolare la temperatura e trattenendo e riflettendo il calore generato dal tuo corpo grazie ai punti dorati che sono posizionati all’interno del capo. Omni-Heat Infinity, infatti, è in grado di restituire fin dai primi momenti una sensazione di protezione e caldo mantenendolo poi inalterato durante il tempo. La forza dei capi Columbia è proprio questa: permetterti di stare a lungo all’aperto senza sentire freddo. Infine, il tessuto altamente traspirante garantiscei il massimo della comfort.

Omni-Heat Infinity è il risultato di oltre 10 anni di innovazioni tecnologiche: questa tecnologia si basa infatti sul pluripremiato ventaglio di tecnologie riflettenti progettate per conferire calore anche alle temperature più basse. I punti dorati che compongono la fodera interna della tecnologia Omni-Heat Infinity sono in grado di riflettere il calore corporeo, mentre lo spazio tra essi garantisce traspirabilità prolungata, il tutto senza rinunciare al comfort.

Attraverso il suo design brevettato, questa nuova tecnologia è la più performante tra le tecnologie termoriflettenti di Columbia, d’altra parte è in grado di riflettere il 40% del calore corporeo in più rispetto alle precedenti tecnologie del marchio.