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Nov.ita allarga il proprio portafoglio di brand acquisendo la distribuzione sul territorio italiano del marchio tedesco P.A.C.

Nov.ita

Già distributore in Italia di Camelbak, Eisbar, Lifestraw e altri, Nov.ita annuncia l’acquisizione della distribuzione di P.A.C..

Il distributore torinese è attivo dal 1988 e lavora con passione, intuito, ricerca e determinazione. Da più di trent’anni Nov.ita mette a servizio di importanti marchi dell’outdoor la propria professionalità, i propri valori e soprattutto la propria esperienza nella distribuzione, sul territorio nazionale, di accessori per lo sport. Trova sempre un’ottima intesa con i suoi clienti sugli obiettivi e sulla metodologia con cui raggiungerli.
Nov.ita offre accessori di alta qualità e tecnologia ad atleti, campioni e a tutti gli appassionati della vita attiva all’aria aperta.

P.A.C.: sostenibilità e qualità made in Germany

P.A.C. coniuga esperienza e affidabilità con passione e innovazione. Produce tubolari multifunzione, cappelli e calze per sport e outdoor.

Veri specialisti e che mettono cuore e anima nello sviluppo dei loro accessori, che riflettono i loro valori: innovazione, sostenibilità e made in Germany.

#PROTECT – La natura è l’elemento di P.A.C., e la sua sfida. Creano così degli accessori ottimali per proteggere dal vento e dalle intemperie, dalla testa ai piedi. Anche proteggere la natura è essenziale e la sostenibilità è un processo che il brand tende a migliorare costantemente.

#ACT – L’obiettivo è diventare una fonte di ispirazione per persone attive e condividere le loro passioni: la corsa, il trekking, la MTB, lo sci, e tutte le attività outdoor. Gli accessori P.A.C., funzionali e dai designa accattivanti, accompagnano, in ogni sfida, le persone impegnate in attività sportive. Il marchio rappresenta l’azione con stile e correttezza sportiva.

#CARE – Il criterio di sostenibilità, sia ambientale che sociale, guida infine il brand tedesco. P.A.C. lavora con tutte le persone, non importa di quale origine o identità, non importa di quanti anni, con o senza handicap. Inclusione e diversità rappresentano una risorsa. Il brand promuove il potenziale dei suoi dipendenti e offre un lavoro sicuro in Germania. Infine, sono molti i progetti sociali che stanno a cuore del marchio.

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