In questo articolo si parla di:
Kailas e TorX

L’accordo non è altro che l’evoluzione di due anni di lavoro e proficua collaborazione tra il TorX e il brand cinese Kailas, specializzato in abbigliamento e attrezzatura per trail running, alpinismo, arrampicata e altri sport outdoor.

Le due realtà internazionali si legano per i prossimi cinque anni, unendo le proprie esperienze e peculiarità, per migliorare ulteriormente quello che è uno dei più importanti eventi di trail running a livello mondiale.

Le dichiarazioni

“La collaborazione con Kailas è ormai consolidata da tempo. Questo nuovo accordo unirà per i prossimi anni il TorX ad un’azienda in forte espansione  e che condivide con noi l’amore per la montagna e la passione per lo sport”, spiegano Alessandra Nicoletti e Paolo Griselli, presidente e vice presidente di VDA Trailers. “Siamo stati a Guangzhou nei giorni scorsi ed abbiamo potuto vivere di persona il loro entusiasmo per questa nuova avventura che andremo ad affrontare insieme. Kailas sarà per il TorX e la Valle d’Aosta un’importante vetrina nel mondo asiatico. Viceversa il TorX sarà per Kailas il veicolo più importante per far conoscere la loro filosofia nel mondo occidentale”.

“Rispetto alla nostra collaborazione, iniziata nel 2022 – ha dichiarato l’azienda cineseKailas è onorata di rafforzare la partnership, diventando così il primo marchio cinese a fornire attrezzature professionali per una delle principali gare internazionali di endurance trail running. Non vediamo l’ora di correre a fianco dei corridori di tutto il mondo sulle Alpi, intraprendendo il viaggio straordinario, l’esperienza dei Giganti”.