In questo articolo si parla di:

Brooks Running ha assunto Gabriel Rodriguez come vicepresidente di abbigliamento e accessori. In precedenza Rodriguez è stato direttore di abbigliamento running, train/Curry e basket presso Under Armour.

Altri ruoli che ha ricoperto presso Under Armour includevano la gestione del calcio internazionale sul campo e del merchandising per l’America Latina.

Rodriguez torna da Brooks dopo aver già lavorato per il marchio dal 2007 al 2010 come rappresentante marketing in Messico, America Centrale e nei territori del sud-est e del centro-sud degli Stati Uniti.

In qualità di vicepresidente di abbigliamento e accessori, guiderà il design, lo sviluppo, la gestione del prodotto e il merchandising di abbigliamento e accessori per il marchio a livello globale.

“Le capacità di leadership di Gaby, la profonda conoscenza del settore della corsa e le intuizioni strategiche lo posizionano perfettamente per guidare Brooks nella nostra prossima fase di crescita”, ha affermato Dan Sheridan, presidente e coo di Brooks.

“Sono così onorato di tornare in Brooks alla guida di un team di professionisti talentuoso e di unirmi a questa cultura che celebra la corsa”, ha affermato Rodriguez. “Non vedo l’ora di far parte del team”.