In questo articolo si parla di:

Dopo il grande successo dell’anno scorso, si conferma la partnership tra MagNet e Polartec come main sponsor dei Winter Business Days, che tra il 28 e il 30 gennaio prenderanno vita nella cornice di Ponte di Legno e del Tonale.

La partnership

La tre giorni dedicata alle attività outdoor invernali vedrà l’ingredient brand protagonista attraverso diverse presenze e attività. All’interno del villaggio indoor, lo stand di Polartec ospiterà i ragazzi di Must Had: l’obbiettivo di questa startup è di dare una nuova vita agli scarti tessili. Tramite il loro software danno la possibilità alle aziende di riutilizzare, trasformare e riciclare i propri scarti tessili, riducendo al minimo le nuove produzioni ed evitando lo smaltimento. All’interno dello stand di Polartec vi sarà un’area dove avverrà la creazione di gadget da scarti di produzione.

Il brand americano sarà anche la “seconda pelle” dello staff: insieme a Crazy infatti è stata realizzata una divisa per il team MagNet da indossare durante i tre giorni dell’evento.