In questo articolo si parla di:

Ternua presenta la Protech Series, una linea che include capi tecnici per attività sportive ad alta intensità d’inverno, sviluppati con tessuti evoluti ed estremamente funzionali. Protech va a integrare le altre linee Ternua come l’Adrenalite – per attività ad alta intensità aerobica – e trekking.

Amphu Jkt

Una leggerissima giacca con insulation PrimaLoft Gold Luxe, concepita per attività ad alta intensità durante la stagione più fredda. All’interno, è imbottita con 250g di Primaloft Gold Luxel’imbottitura sintetica più performante e leggera presente sul mercato. 
Amphu è estremamente compattabile e unisce questa feature alla morbidezza che simula quella delle piume d’oca. Inoltre, è estremamente resistente all’acqua, al vento e nel complesso alle intemperie. Capacità termica e qualità della termoregolazione alte.
Il tessuto esterno è costituito dal tessuto waterproof Pertex Quantum, con trattamento DWR senza PFC. All’interno, troviamo il leggerissimo 10D Microshell. La giacca rimane estremamente comprimibile, totalmente antivento e traspirante.

Specifiche

Fit regular, ergonomicamente disegnata per garantire un’eccezionale libertà di movimento.  Il cappuccio è integrato e imbottito con PrimaLoft Gold Luxe, compatibile con l’utilizzo del casco. Le cerniere sono YKK, polsini elasticizzati internamente. Tutti i tessuti sono riciclati da bottiglie di plastica dismesse, e sono tutti certificati Bluesign.
Tessuto esterno: Pertex Quantum
Tessuto interno: 10D Microshell riciclato
Imbottitura: 250 g PrimaLoft Gold Luxe, l’imbottitura sintetica più performante disponibile sul mercato