In questo articolo si parla di:

Il Makra Trek SF Extra GTX è lo scarpone ideale per lunghe escursioni e tour di più giorni, anche con uno zaino pesante, grazie all’intersuola in PU ammortizzante. Questa nuova aggiunta alla famiglia Makra è realizzata con la forma StraightFit Extra, in grado di combinare l’ampia zona in punta della forma HANWAG StraightFit, che consente all’alluce di assumere una posizione diritta, con uno spazio aggiuntivo nell’area dell’avampiede e della pianta del piede della forma HANWAG Wide.

La suola Vibram Trekking SF, con la sua ampia superficie di contatto, assicura una buona robustezza e stabilità. La “HANWAG 2 Zone Lock”, una chiusura meccanica del laccio, migliora la calzata sul tallone. Come? A differenza dei ganci di fissaggio convenzionali, il bloccalacci meccanico rimane fisso in posizione e non può scivolare se non viene regolato manualmente. Grazie alla membrana impermeabile GORE-TEX, questo stivale mantiene i piedi asciutti in caso di pioggia, mentre la pelle Perwanger di alta qualità è robusta, traspirante e duratura.

  • StraightFit Extra Last – Calzata speciale che garantisce più spazio nell’avampiede per un maggiore comfort e supporto perfetto sui terreni più difficili.
  • “HANWAG 2 Zone Lock” – Il sistema di allacciatura a 2 zone con blocco meccanico dei lacci migliora la calzata sul tallone. A differenza dei tradizionali ganci per lacci, il fermalacci meccanico rimane fissato in modo affidabile e non può scivolare se non regolato manualmente.
  • Maggiore stabilità: – La suola Vibram Trekking SF, unita all’eccezionale intersuola in PU ammortizzante, presenta un’ampia area di contatto per garantire una buona stabilità.
  • Pelle e GORE-TEX – La membrana impermeabile in GORE-TEX combinata alla tomaia in pelle Perwanger traspirante e resistente, garantiscono elevate performance.

DETTAGLI TECNICI

Tomaia / pelle scamosciata Perwanger, tessuto

Fodera / GORE-TEX

Suola /Vibram Trekking SF

Peso / 1570 g (UK 8)

Misure / 6 – 13 (UK)