In questo articolo si parla di:

Tra il brand francese Rossignol e il comprensorio sciistico piemontese Vialattea nasce una nuova collaborazione. Infatti per la stagione 2023/24 Rossignol ha rinnovato la sua presenza sulle nevi delle montagne Olimpiche del Piemonte, sposando la nuova strategia di Partnership sviluppata da Vialattea che racchiude svariate opportunità di collaborazione, dal settore promozionale a quello pubblicitario.

Sono diverse e numerose le iniziative che questa collaborazione comporta, come la pubblicazione di contenuti digitali, la visibilità on site e digital, il product placement ed il supporto nel lancio di nuovi prodotti firmati Rossignol e Dynastar, che ben si contestualizzano all’interno del comprensorio Vialattea, che offre piste tecniche e scenari paesaggistici incantevoli.

Riconfermate anche le agevolazioni riservate ai possessori di Skipass Stagionale Vialattea per l’acquisto di specifici prodotti nel settore sci e scarponi, identificati all’interno dell’ampia gamma Rossignol e Dynastar.

Dichiarazioni

«Sono entusiasta di confermare la Partnership con Rossignol. – afferma Andrea Rondina, business development & marketing director di Vialattea –Rossignol è un nome di prestigio nel mondo degli sport invernali e questa collaborazione ci permette di accedere alla loro qualità ed esperienza. Insieme, creeremo iniziative di successo, dalla realizzazione di contenuti digitali alla visibilità sul sito, dal product placement al supporto nei lanci di prodotti. Si rinnova così una storia di successo e non vediamo l’ora di poter continuare a crescere insieme nel nostro fantastico comprensorio sciistico».

«Siamo felici di proseguire la collaborazione con Vialattea, uno dei comprensori sciistici iconici del Piemonte e nostro Partner storico – aggiunge Simone Mancini, marketing manager Italia del Gruppo Rossignol – . Qui il nostro prodotto è distribuito molto bene e speriamo che le attività di comunicazione che metteremo in campo quest’inverno possano dare sempre più visibilità alla nostra gamma di prodotti Rossignol e da quest’anno anche ai prodotti del brand Dynastar, sempre parte del nostro Gruppo».

La convenzione

Gli sconti per possessori di skipass stagionale prevedono diverse opzioni. Si va dal 35% sugli sci Rossignol Hero ST e LT, al 30% sugli sci Rossignol Hero MT e Rossignol Nova e al 25% sugli sci Rossignol Forza e sugli scarponi Rossignol Hero World Cup, Hi-Speed e Pure. Per quanto riguarda la gamma Dynastar/Lange, si va dal 35% per gli sci Dynastar Speed Omeglass Master GS e SL, al 30% per gli sci Dynastar Speed Race Konect ed Elite 8 e al 25% per gli scarponi Lange RS e Shadow. La promozione è valida fino al 10 aprile 2024 presentando l’apposito coupon unitamente allo skipass stagionale nei negozi convenzionati: Marcellin a Sestriere, Jolly Sport e Grassi Sport a Torino, Alta Quota Sport a Cesana Torinese, Eydallin Sport a Sauze d’Oulx e Sportmax a Frossasco (Rossignol); Passet Sport a Sestriere (in entrambi i punti vendita di Via Louset 4/B e Via Pinerolo 3), Alta Quota Sport a Cesana Torinese, Jolly Sport e Grassi Sport a Torino (Dynastar/Lange).