In questo articolo si parla di:

Come già annunciato, OutDoor by ISPO anticipa l’ appuntamento per il 2024. Il prossimo anno, la fiera internazionale regina dell’ outdoor si terrà dal 3 al 5 giugno.

Altra grande novità per la futura edizione: per stare al passo con la crescita della comunità outdoor, l’evento tornerà ad essere ospitato dal centro fieristico Messe München. 

Nuove opportunità

Grazie a questo ritorno nel polo fieristico principale della città, l’evento offrirà ai brand espositori alcuni cambiamenti e innovazioni interessanti per ottenere maggiori benefici dalla loro presenza in fiera.

Ci sarà sicuramente ancora più spazio espositivo: 44.000 m² divisi su quattro padiglioni interni e 5.000 m² di spazio verde per gli allestimenti oudoor (camping). Verranno eliminate quindi le restrizioni sulle dimensioni dello stand. Si consiglia, tuttavia, un massimo di 200 m² per stand.
Ci sarà la possibilità di prenotare degli stand espositivi individuali divisi per brand. La fiera darà supporto nella progettazione dello stand, nella logistica e per l’assistenza. L’altra possibilità sarà quella di presentare i prodotti negli showroom preallestiti oppure attraverso un’area di sponsorizzazione.

Per chi avesse già le idee chiare in merito, è possibile riservare il proprio posto per la prima fase di pianificazione di OutDoor by ISPO 2024 cliccando qui.

Cosa ci portiamo dietro dal 2023

Torneranno sicuramente alla fiera del prossimo anno i punti saldi di OutDoor by ISPO 2023: il Sustainability Hub con lo Speakers Corner, gli Awards, i diversi workshop, i pacchetti fieristici personalizzati per ogni budget o la popolare area esterna con le zone chill. Non mancherà la festa all’aperto con un’offerta di ristorazione più varia e una nuova birreria all’aperto.