
Il 30 settembre, presso Skyway Monte Bianco, l’alpinista valdostano parteciperà a un evento organizzato da SCARPA per raccontare la bellezza della montagna e l’amore per le sfide ad alta quota.
Racconti nel cuore del Monte Bianco
Nello spettacolare scenario dello Skyway Monte Bianco a Courmayeur (AO), sabato 30 settembre a partire dalle ore 11.30, Hervé Barmasse terrà un talk sulle sue esperienze montane. L’intervento sarà ricco di immagini e filmati spettacolari, che descriveranno le sue esperienze di vita e le salite sulle cime più alte del mondo. Ma non solo: Barmasse parlerà anche della sfida all’impossibile, di tutto ciò che si nasconde “dietro le quinte” dell’alpinismo. Un luogo dove il coraggio delle decisioni sempre intrecciato alla fragilità e alla paura dell’uomo.
L’evento
L’incontro è in programma presso la sala Cinema Alpino di Skyway Monte Bianco, a 2173 metri di altitudine. i biglietti sono già sold out e l’evento sarà moderato dal giornalista Luca Castaldini con interventi del presidente di SCARPA Sandro Parisotto e dell’AD Diego Bolzonello.
Con questo appuntamento si inaugura ufficialmente la collaborazione tra SCARPA e Skyway Monte Bianco. Una partnership che porterà a Courmayeur, nei prossimi tre anni, alcuni eventi istituzionali e sportivi del brand di Asolo.
Commenti