
A seguito della scorsa edizione tenutasi nella splendida cornice di Annecy, definita da delegati, sponsor e partner un grande successo, il nono European Outdoor Summit si terrà a Berlino il 28 e il 29 settembre, in collaborazione con BSI, l’associazione dell’industria tedesca degli articoli sportivi.
Oltre il business
L’evento, con il suo programma coinvolgente e stimolante, è un appuntamento chiave per il settore outdoor. Il claim di quest’anno è ‘The New Era – Business and Beyond’: leit motiv di questa edizione il nuovo modo in cui misuriamo il successo, i modelli di business, le collaborazioni, il concetto di sostenibilità, in un mondo in continua evoluzione che ha obbligato molte aziende ad adattarsi.
La sede del summit di quest’anno sarà il Festaal Kreuzberg, eclettico luogo di eventi e concerti situato nel quartiere di Treptow-Köpenick, il più grande e verde di Berlino. Situato a meno di 20 minuti dal centro, sulle rive del fiume Sprea, è collegato perfettamente con treni, autobus e metro.
Quest’anno EOS farà anche parte della “Settimana dello Sport”, un gruppo di conferenze che inizia martedì 26 settembre con lo Sporthandleskongress di SAZ, seguito dall’Assemblea BSI mercoledì 27 settembre, con il culmine nelle giornate di giovedì e venerdì proprio al summit.
Il summit come tutti gli anni è rivolto ai dirigenti e ai decision maker del settore; tuttavia, visto il successo dell’anno scorso con l’inclusione di altri direttori di alto livello, come CSR, sostenibilità e marketing, l’EOG continuerà a promuovere contenuti per diversificare i partecipanti all’evento.
Commenti