In questo articolo si parla di:

Il brand statunitense torna con una speciale Summit Series Trail Running Collection. Questa nuova Series segue il lancio nel 2021 della prima collezione Vectiv, che ha rivoluzionato il mercato portando la fibra di carbonio e una nuova combinazione di tecnologie per la piastra nel trail running, e la linea footwear Vectiv 2.0 presentata in primavera, per l’autunno-inverno 23/24.

Summit Vectiv Pro: la scarpa di punta della collezione

Coniuga stabilità dinamica, comfort ammortizzato e una schiuma responsiva. Fa parte della collezione FW 23/24 per l’ultra trail running. Il peso? Solo 310 g, con un drop di 6 mm. Le misure (US) sono dal 7 al 14 per l’uomo, e dal 5 all’11 per la donna.

Caratteristiche tecniche

  • INTERSUOLA / Rocker Vectiv 2.0 con piastra in fibra di carbonio che garantisce il massimo recupero di energia cinetica
  • SUOLA / in gomma Surface CTRL con scanalature di 3.5mm e alette stabilizzatrici per un supporto ottimale su superfici irregolari
  • TOMAIA / 100% sintetica
  • AMMORTIZZAZIONE / leggera, bilancia l’assorbimento dell’impatto con il suolo, restituendo un veloce rimbalzo per maggiore velocità e comfort sulle lunghe distanze
  • GRIP SURFACE CONTROL / per mettersi alla prova su qualunque tipo di terreno

Per un total look

A completare la Summit Series Trail Running Collection, anche alcuni capi che rendono ancora più performante l’esperienza della corsa.

Summit High Trail T-shirt

Una t-shirt 100% rete in maglia di poliestere riciclato con FlashDry-Pro che ottimizza la traspirazione. Il collo è termosaldato con finiture semplici per un maggiore comfort e le cuciture sono plissettate per una vestibilità adatta alle gare. Nella parte sinistra del petto e dietro la spalla destra è presente un logo riflettente a trasferimento termico.

Top summer altimetro

Con pannelli in tessuto WindWall posizionati strategicamente per trattenere il calore e proteggere dal vento forte quando fa freddo. La cerniera a 3/4 con doppio tiretto consente di muoversi con tutta la versatilità di una ventilazione regolabile, mentre il tessuto DotKnit a maglia doppia facilita la traspirazione.

Short Summit Pacesetter

Con resistenti finiture idrorepellenti prive di PFC (non-PFC DWR), presenta diverse tasche e una fascia in vita con coulisse interna per una vestibilità personalizzata.

La giacca Summit Superior Superlight
Perfetta in caso di pioggia, è realizzata con un guscio dotato di cuciture termosaldate per una protezione ultraleggera e comprimibile anche in condizioni estreme.

Zaino summit Training Pack
Da 12 litri, con cinghie regolabili e doppia fibbia frontale, sistema di idratazione, fascia compressiva per bastoncini da trekking e tasca con cerniera per custodire gli effetti personali.