In questo articolo si parla di:

Dolomite e Scott salgono a bordo del Tornado 50 per la Prologo Venezia Montecarlo Offshore. La sfida, che è partita lo scorso 20 luglio dall’Arsenale di Venezia, ha visto la partecipazione di 2 campioni dello sci: Alberto Tomba e Kristian Ghedina.

L’iniziativa

I due brand vestono l’equipaggio del Dream Team dell’imbarcazione Tornado 50 che sta partecipando alla Prologo Venezia Montecarlo Offshore, la storica gara di motonautica d’altura più lunga al mondo quest’anno in versione ridotta in vista del percorso completo del 2024. Sono state  infatti quattro le città marinare protagoniste: Venezia, Cervia (omaggio alla Romagna colpita dall’alluvione), Pescara e Rodi Garganico.

L’equipaggio

Il Dream Team è un equipaggio unico, composto da eccellenze sportive e imprenditoriali, ma soprattutto da amici che condividono la passione per la nautica e che credono nel valore della solidarietà, pronti a raccogliere questa sfida a bordo del nuovo Tornado 50sr. Si tratta delle leggende dello sci azzurro Alberto Tomba e Kristian Ghedina, dei campioni della motonautica Giampaolo Montavoci e Maurizio Bulleri e degli imprenditori Alessandro Correggiari e Daniele Parisi della Tornado Yachts.

I prodotti

Dolomite per supportare al meglio questa sfida nautica ha vestito l’equipaggio con un kit tecnico di abbigliamento (shorts cargo, giacca antivento e borsone) adatto per situazioni sportive e lifestyle. Per quanto riguarda la calzatura la scelta è ricaduta sul prodotto più iconico della collezione footwear, la scarpa 54 DUFFLE in canvass di cotone, fresca e leggera e per l’occhiale è stato selezionato il modello specchiato SCOTT Tune.