In questo articolo si parla di:

CMP è da sempre in prima linea per creare prodotti funzionali, utili in ogni situazione e performanti nel tempo. Quest’anno, per la nona edizione degli Outdoor and Running Business Days di Riva del Garda (TN), il brand ha organizzato una corsa panoramica con il suo ambassador Marco Olmo. Protagonista dell’evento la Marco Olmo 2.0: la nuova scarpa altamente performante di CMP.

Un prodotto speciale per un ambasciatore d’eccezione

Marco Olmo, leggenda italiana dell’ultramaratona classe 1948, sarà protagonista di un’attività in programma per lunedì 10 luglio, alle 9.00: una corsa di 7 chilometri sul Trail Bastione durante la quale verranno testate le scarpe da fast hiking Marco Olmo 2.0.
Ai partecipanti verrà fornita una t-shirt omaggio mentre, al termine della corsa, Olmo sarà disponibile allo stand CMP per un meet and greet.

La scarpa

Marco Olmo 2.0 è una delle nuove calzature di punta di CMP: per le sue caratteristiche uniche, questa scarpa è il massimo per gli amanti della corsa in montagna.

Uomo

La tomaia, in mesh con iniezioni laterali in TPU termosaldate, è leggera ma allo stesso tempo protettiva nei punti di maggior frizione e flessione. L’allacciatura fast lace rende la calzata comoda e semplifica lo sfilamento della scarpa. Il comodo taschino sulla linguetta racchiude il laccio una volta fissata la scarpa al piede. La membrana impermeabile Clima Protect garantisce l’asciutto anche nelle condizioni di pioggia e di umidità, mentre la suola Vibram Bayu S1932 assicura performance, durata e trazione.

Donna

Drop / 8mm 

Peso / 385 g