In questo articolo si parla di:

La giovane stella dello sci Lara Colturi avrà per la prossima stagione un nuovo skiman a preparare il materiale Blizzard-Tecnica: Andrea Vianello.

Il personaggio

Vianello, noto nell’ambiente con il nickname “Giallo”,  è molto conosciuto tra gli addetti ai lavori; dagli anni 90 a oggi è stato al fianco di professionisti che hanno fatto la storia dello sci mondiale, da Alberto Tomba a Giorgio Rocca, da Lindsey Vonn e Julia Mancuso a Tina Maze. Per Andrea, supportare una ragazza così giovane e talentuosa come Lara, rappresenta l’ennesima sfida ricca di motivazioni e di entusiasmo.

Lara Colturi

“Sono molto felice di questa mia nuova fase professionale, sono motivato ad aiutare Lara nel percorso di crescita della sua carriera di atleta e di collaborare con Blizzard per l’ulteriore sviluppo degli sci con i quali Lara ha già conseguito i sui primi successi nella precedente stagione”
Andrea Vianello

A dare l’annuncio della collaborazione è stato l’ex azzurro Manfred Mölgg, oggi Racing Sport Manager di Tecnica Group. “Per noi è fondamentale dare ai nostri atleti non solo materiali performanti ma anche personale tecnico in grado di prepararli alla perfezione. Siamo certi che una figura di grande esperienza da skiman come Andrea saprà essere una risorsa per Lara, in grado di dare preziosi consigli e di metterla nella condizione di competere al meglio. Sappiamo quanto al cancelletto di partenza conti essere perfettamente sicuri dei propri materiali e della propria forza, per poter dare il massimo in pista.”