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Lo scorso 15 giugno HOKA ha presentato Murmuration: una campagna integrata a livello globale del brand, creata con l’obiettivo di espandere la piattaforma creativa Fly Human Fly lanciata lo scorso anno.

Murmuration

Attraverso un video di 60 secondi, co-diretto dal duo creativo Ian Pons Jewell e Leigh Powis di Anomaly Los Angeles, con la partecipazione degli atleti d’élite Jan Frodeno e Adelle Tracy, il marchio vuole esplorare il concetto di “mormorio”, la formazione a sciame dello stormo di uccelli che spicca il volo seguendo schemi intricatamente coordinati.

“Siamo molto orgogliosi di poter condividere “Murmuration” con tutto il mondo, una campagna che celebra il senso di comunità ed evidenzia la fiducia di HOKA nel potere di trasformazione che è proprio del movimento, una campagna che va interpretata come una lettera d’amore per gli appassionati del brand di tutto il mondo”, ha dichiarato Erika Garibelli, senior director global integrated marketing.

La campagna, infatti, celebra la libertà del volare e vuole permettere a chiunque di sperimentare la gioia di muoversi, che si tratti di escursionisti o amanti delle camminate, HOKA offre un mondo di infinite possibilità ricreando la sensazione dello spiccare in volo

“L’ideazione di Fly Human Fly da parte di HOKA è stata di enorme ispirazione per Anomaly. HOKA sta ancora costruendo la consapevolezza del marchio e, sebbene i suoi prodotti vengano indossati da milioni di persone, il panorama creativo ci ha offerto una grande e meravigliosa tela bianca”, ha affermato Jeremy Wirth, group creative director di Anomaly Los Angeles.

Mach X e Anacapa 2 GTX

Dopo il lancio del primo filmato per Murmuration, il brand presenterà altri due video per la campagna.

Il secondo film, anch’esso diretto da Jewell e Powis, celebra il lancio di Mach X. Questa futura versione di Mach, serie di punta del brand, offre una scarpa da corsa perfetta e dalle grandi prestazioni.

Il terzo e ultimo video, invece, celebra l’Anacapa 2 GTX. Si tratta dello scarpone da trekking più sostenibile che il marchio abbia mai realizzato. La regista Autumn de Wilde ha infuso nel filmato la bellezza e l’emozione dell’hiking, mentre il coreografo Ryan Heffington ha dato vita alla gioia dell’escursionismo attraverso la musica e il movimento.

HOKA x Achilles International

Infine, HOKA è orgogliosa di annunciare che devolverà 100.000 dollari ad Achilles International. L’organizzazione incoraggia gli atleti di tutte le età e di tutti i livelli a partecipare a eventi di corsa endurance. Nel quadro di una collaborazione continuativa con Achilles International, l’obiettivo è quello di coinvolgere più persone possibili portandole alla linea di partenza. Questo, indipendentemente dalle loro capacità. L’idea alla base? Condividere la gioia del movimento con tutti.