
Progettata per muoversi velocemente e per allenarsi, Pedroc PTX è una scarpa tecnica leggera, versatile e protettiva, che presenta caratteristiche ideali sia per terreni alpini che per contesti urbani.
Pedroc PTX
Per assicurare ulteriore protezione impermeabile e migliore traspirabilità, la scarpa è dotata di una membrana Powertex leggera, resistente e sostenibile. Inoltre, per proteggere i piedi su terreni sconnessi, la tomaia in mesh ripstop e il bordo in TPU offrono un’elevata resistenza all’abrasione, mentre il sistema integrato Salewa 3F migliora il supporto e la stabilità. Infine, la suola Pomoca Speed Hiker Pro presenta un battistrada adatto ad affrontare fango, erba e roccia, offrendo la combinazione ottimale di stabilità, adattabilità e grip, grazie al design dell’aletta e alla tecnologia S-Path; mentre l’intersuola in EVA offre un’ammortizzazione ottimale, ritorno di energia eccellente e comfort.
Si tratta di un prodotto Salewa Committed, realizzato secondo standard di responsabilità ambientale e sociale
verificati in maniera indipendente, con una membrana idrorepellente priva di PFC. Pedroc PTX è disponibile sia nella versione maschile, sia in quella femminile, in tre varianti di colore ciascuna: Black Black/Black (nero), Blue Java Blue/Black (blu e nero) e Brown Golden Brown/Black (marrone e nero) per l’uomo; Black Black/Black (nero), Brown Golden Brown/Black (marrone e nero) e Red Flame/Black (rosso e nero) per la donna.