In questo articolo si parla di:

Sprint Commerce Srl ha ufficializzato la nuova partnership con l’azienda tedesca CEP Sports, diventandone distributore esclusivo per il mercato italiano.

La collaborazione

A partire dal primo giugno 2023 la distribuzione esclusiva per il mercato italiano di CEP verrà organizzata e gestita dall’azienda cuneese che, grazie a una consolidata rete vendite e a un costante lavoro per implementare il servizio nei confronti dei propri clienti, punta a consolidare la presenza di CEP sul mercato come marchio premium per qualità e affidabilità.

CEP è un brand che sviluppa prodotti di attivazione di compressione nello sportswear: ha lanciato la produzione di calze a compressione high-tech nel 2007 sulla base della competenza medica della sua società madre, Medi, un produttore leader a livello mondiale di prodotti di compressione medica. CEP al momento propone una vasta gamma di prodotti per vari segmenti tra cui il running, il training, l’outdoor e lo sci. CEP offre un prodotto per ogni atleta per raggiungere un perfetto equilibrio tra salute e prestazioni. Tutti i prodotti sono sviluppati in collaborazione con rinomati scienziati, medici sportivi, atleti professionisti e designer appositamente per il rispettivo sport e prodotti secondo i più alti standard di qualità tedeschi.