
Il brand di sci austriaco Kästle firma un accordo di sponsorship con la campionessa del mondo di discesa libera in carica, Jasmine Flury. Il marchio si presenterà all’inizio della prossima stagione di Coppa del Mondo con un forte team di velocità, seguito promettente di una buona stagione appena conclusasi grazie ai successi di Ilka Štuhec.
L’accordo
Sin dall’ultima stagione agonistica Kästle ha dimostrato che gli sci realizzati nelle presse di Hohenems hanno un potenziale vincente. Adesso, oltre ai risultati portati a casa in Coppa del Mondo da Ilka Štuhec, il brand se ne assicura di futuri firmando un contratto di sponsorship con l’atleta svizzera Jasmine Flury. La campionessa si è subito sentita a suo agio con gli sci neri-menta ed è stata in grado di acquisire subito una forte confidenza con la nuova attrezzatura.
“Sono molto emozionata e non vedo l’ora di mettere questi sci sulla neve. La fiducia che Kästle si è costruita nelle prime sessioni di discesa è fenomenale. Non vedo davvero l’ora di lavorare con questi “ragazzi”” ha dichiarato la sciatrice.
Flury è stata affiancata in questa trattativa dal suo rappresentante di servizio, Pier-Luigi Parravicini, che l’accompagnerà anche durante la prossima stagione di Coppa del Mondo.
Una squadra d’eccezione
Anche il ceo di Kästle, Alexander Lotschak, è più che soddisfatto. “Poter dare il benvenuto a Jasmine nella famiglia Kästle ci riempie di orgoglio. Ma siamo anche consapevoli della nostra responsabilità. Dopotutto è una sciatrice svizzera con ai piedi Kästle, che quindi segue le orme dell’ex campione Pirmin Zurbriggen.”
Con la sua firma, Flury completa la già forte squadra di velocità assieme alla due volte campionessa del mondo, Ilka Štuhec e campionessa olimpica, Ester Ledecká, che sono già sotto contratto con Kästle dallo scorso inverno.

Ilka Štuhec sul podio a Cortina
Commenti