In questo articolo si parla di:

Come ogni anno, cresce l’attesa per gli Outdoor & Running Business Days, che quest’estate si terranno il 9 e il 10 luglio a Riva del Garda. A poco più di due mesi dall’evento, sono già più di 200 i negozi iscritti, per un totale di 500 partecipanti. Numero che aumenta di giorno in giorno (l’obiettivo finale è superare le 500 insegne presenti e i 120 espositori) grazie anche alla novità di quest’anno che prevede l’inclusione anche dei retailer stranieri (invitati sia da ICE che dall’organizzazione stessa degli ORBDAYS) che affiancheranno quelli italiani.

A confermare l’ attenzione che vogliamo dedicare anche al pubblico straniero, da quest’anno il sito sarà in doppia lingua, italiano e inglese, per una maggiore fruibilità. Inoltre, è già stato attivato il nostro canale Telegram, al quale potete iscrivervi qui.

Per quanto riguarda i brand partecipanti, è già stata riconfermata la presenza della maggior parte dei marchi con cui collaboriamo già dalle edizioni precedenti. Gli oltre 100 espositori verranno affiancati anche da altre new entry importanti del panorama outdoor e running.

Confermata inoltre la partnership strategica con l’Italian Outdoor Group di Assosport, che parteciperà con i suoi associati e metterà a disposizione la Piazza IOG, uno spazio posizionato al centro del padiglione outdoor e dedicato a meeting e presentazioni di anteprime prodotto.

Si confermano anche i momenti di test, workshop e experience per i partecipanti durante il giorno, mentre la serata di domenica nella Spiaggia degli Olivi sarà animata non solo dalla sua consueta festa con dj set, ma comprenderà anche un momento dedicato alla musica dal vivo con un concerto esclusivo.