In questo articolo si parla di:

Ande presenta una nuova linea di trail running dal design semplice e pulito che, grazie ai materiali semplici e performanti, offre massima libertà di movimento e leggerezza.

Ande: una storia di passione, affetti, uomini e montagna

Fondata nel 1978, nasce dal legame e dalla fusione dei due cognomi di Anghileri Aldo e Dell’Oro Fabrizio e da un sentimento sconsiderato per la montagna: furono proprio questi due ingredienti, amicizia e amore, che spinsero a dar vita ad Ande. La filosofia della società fu fin da subito chiara: voglia di prodotti di qualità alla portata di tutti.

Life Vest Ultra Trail

Questo zaino è stato studiato, testato e realizzato con l’ambassador di Ande, Andrea Dell’Oro. Si tratta di un prodotto ideale per competizioni medio-lunghe che, grazie alla sua capacità di carico, permette al runner di portare con sé snack, bevande e l’equipaggiamento extra di cui potrebbe avere bisogno nel percorso, senza sacrificare libertà di movimento e minimalità d’ingombro. Inoltre, l’evoluto sistema di regolazione laterale garantisce un’adattabilità millimetrica.

Lo zaino pesa 234 grammi, ha un sistema di chiusura frontale ultrarapido, un porta bastoncini posteriore orizzontale, un’ampia tasca posteriore in rete elasticizzata, un ampio vano con zip verticale, due tasche Soft Flask frontali sugli spallacci, due tasche minori per il gel e il fischietto d’emergenza.

Ghost

Questa scarpe sono caratterizzate da un look avveniristico e da giochi di trasparenze. Grazie alla suola Vibram Omnific, ideata e strutturata per un leggero skyrunning e trekking veloce, all’intersuola in EVA Vibram espansa e al battistrada aggressivo, le calzature assicurano un buon grip. La tomaia è in nylon e in poliuretano, il sottopiede anatomico assicura una maggiore traspirazione e l’intersuola ha un’azione ammortizzante.