In questo articolo si parla di:

CMP, brand di abbigliamento sportivo, conferma per il quinto anno consecutivo il suo impegno in qualità di title e technical sponsor della Venice Night Trail.

La Venice Night Trail

Manca poco all’inizio della settima edizione della CMP Venice Night Trail, l’evento sportivo che ogni anno raccoglie migliaia di runner da tutto il mondo tra le calli e i ponti veneziani. Già sold-out da fine febbraio, la gara si svolgerà alle 21:00 del primo aprile su un tracciato di 16 km che tocca alcuni degli spot più suggestivi di Venezia: Piazza San Marco, il ponte dell’Accademia e Punta della Dogana.

CMP: title e technical sponsor per il quinto anno consecutivo

Anche quest’anno, CMP rinnova il suo supporto per questa gara, confermando la sua grande attenzione verso le iniziative sportive del territorio e il mondo del trail running.

“La CMP Venice Night Trail si riconferma anno dopo anno un evento sempre più atteso e internazionale, in grado di offrire una esperienza unica ad un pubblico sempre più ampio. Dai runner più esperti a chi vuole vivere la corsa e la magia che solo Venezia sa offrire, la CMP Venice Night Trail è un momento di grande condivisione e inclusione. Esserci in qualità di title & technical sponsor ci riempie di orgoglio, perché rafforziamo ulteriormente il nostro legame con il territorio e perché possiamo far testare i nostri prodotti ad un pubblico davvero numeroso, a cui speriamo di poter trasmettere tutta la nostra passione per il mondo outdoor” – afferma Fabio Campagnolo, CEO di CMP.

CMP si è occupata anche quest’anno di progettare la nuova maglia di gara destinata ad ogni partecipante: si tratta di un capo unisex che unisce sapere tecnico, leggerezza e un tocco di Venezia nel design. Caratterizzata da un trattamento anti odore, comfort e benessere sono garantiti durante tutta la performance. Quest’anno sarà possibile personalizzare la t-shirt con il proprio nome entro il 30 marzo.

Oltre alla maglia da gara, CMP porta altre proposte: una giacca in pile, una giacca ibrida e un softshell, perfetti alleati per lo sport all’aria aperta. Tutti questi capi potranno essere acquistati online sul sito https://www.cmpsport.com/it/ e il giorno dell’evento presso lo stand CMP, dove sarà esposta anche una selezione di prodotti running della collezione SS/23.