In questo articolo si parla di:

Il marchio britannico Rab, di proprietà di Equip Outdoor Technologies Ltd., e Trailrunning Europe hanno avviato una nuova collaborazione. L’iniziativa olandese Trailrunning Europe mira a creare una comunità attiva di persone – sia corridori alle prime armi che atleti esperti – che condividono la stessa passione, organizzando una serie di workshop ed eventi che si rivolgono a tutti i livelli di corridori, ospitando clinics e fornendo competenze sugli allenamenti e sulle attrezzatura.

Le reazioni

Gerard Ritter, Country Manager di Rab per il Benelux, spiega: “Siamo molto entusiasti di collaborare con Trailrunning Europe. Per noi questa partnership è perfetta, basata sulla stessa passione per l’attività all’aria aperta e sull’obiettivo di rendere il trail e la corsa in montagna più accessibili a tutti. Non vediamo l’ora di vedere la nostra gamma Skyline per la corsa in montagna – pensata sia per gli aspiranti trail runner che per gli ultrarunner impegnati – essere parte integrante di questa partnership”.

Chris VanBeem, fondatore di Trailrunning Europe, aggiunge: “Trailrunning Europe sta crescendo anche grazie alla fiducia dei nostri partner. Con Rab abbiamo trovato un ottimo partner che ci sostiene nelle numerose attività che organizziamo per il nostro gruppo target”.

Skyline

La gamma Skyline sarà la nuova collezione di Rab per la corsa in montagna: è realizzata con materiali ultraleggeri, senza però scendere a compromessi per quanto riguarda la performance e la sicurezza.

 

Immagine in evidenza – da sinistra verso destra: Chris VanBeem, fondatore e proprierario di Trailrunning Europe, Gerard Ritter, Rab country manager Benelux, Patrick Baars, sponsoring & event manager Trailrunning Europe