In questo articolo si parla di:

AKU diventa main sponsor della PreAlpiTour Hike&Fly Race del 2023. Questa competizione è stata scelta dal brand veneto per continuare ad alimentare il proprio impegno nello sviluppo di prodotti rivolti ad un target giovane e sportivo, dopo la risposta positiva da parte dei giovani consumatori agli ultimi modelli proposti nella stagione SS22 per la categoria fast hiking: il Rocket DFS GTX e il Flyrock GTX.

La competizione PreAlpiTour Hike&Fly

La PreAlpiTour Hike&Fly è una delle due più importanti competizioni Hike&Fly sul territorio nazionale e fra le maggiori a livello internazionale. La Para Delta Club Feltre, associazione con grande esperienza nelle competizioni di volo libero, si è occupata interamente dell’organizzazione della gara. Quest’ultima è prevista dal 20 al 23 luglio fra le Dolomiti meridionali e le Prealpi venete.

AKU e il suo team in gara

Il team azzurro, composto da tre uomini e una donna, è stato scelto personalmente dei membri del team AKU. Gli atleti porteranno ai piedi il modello Flyrock GTX. L’obiettivo è di valutare, tramite una prova su campo, il valore tecnico dei nuovi modelli di scarpe del brand.
AKU si è impegnata nel realizzare calzature dotate di tecnologie progettate appositamente per questo tipo di competizione. Si tratta infatti di calzature ideali sia per attività dinamiche che richiedono più attenzione, sia per attività di escursionismo classico.