In questo articolo si parla di:

Wildfire 2 è una scarpa per climbing e trekking leggera, agile e precisa ideale per percorsi tecnici di avvicinamento, per lo scrambling e le scalate più facili.

Il prodotto

La calzatura Salewa è dotata di una tomaia sintetica, robusta, traspirante e foderata con mesh riciclato privo di PFC. La suola POMOCA è studiata per offrire precisione e sensibilità sui terreni alpini misti. Che sia asciutto o bagnato, la gomma a mescola butilica assicura sempre una buona presa sulla roccia. Inoltre, grazie all’occhiello aggiuntivo del sistema di regolazione Switchfit, è possibile passare velocemente dalla modalità trekking a quella climbing, migliorando le prestazioni sugli appoggi più piccoli e angusti.

Il bordo protettivo in TPU a 360° aiuta a proteggere meglio l’avampiede da ghiaia e detriti, mentre l’intersuola ammortizzante EVA e la calzata avvolgente assicurano un comfort migliore durante le escursioni. L’allacciatura da arrampicata, che permette una regolazione precisa anche sulla punta, e l’intreccio laterale di fili in Kevlar sono studiati per aumentare la sensibilità e migliorare le prestazioni tecniche.

Wildfire 2 è un prodotto Salewa Committed disponibile in tre varianti di colore da uomo e tre da donna.

Drop / 11 mm (Heel Stack Height 30 mm / Toe Stack Height 19 mm)

Peso / 355 g