
Grande novità per quest’anno: al consueto appuntamento veronese, si aggiunge una tappa a Terni per avvicinare la industry ai retailer del centro-sud.
In un mercato in continua evoluzione, il tema della formazione professionale tenuta direttamente dal personale tecnico e commerciale delle migliori aziende diventa un punto decisivo per migliorare la propria dinamica commerciale. Per questo motivo, IOG ripropone, ancora una volta, Accademia Outdoor Pro, un’occasione in cui verranno offerte a venditori e commessi di negozi outdoor svariate argomentazioni per la vendita, al fine di incrementare il valore delle loro insegne. I retailer infatti potranno godere del contatto diretto con designer, responsabili ricerca e sviluppo e marketing dei principali marchi protagonisti del mercato outdoor italiano e internazionale.
La grande novità introdotta quest’ anno è l’aggiunta di una data: all’ormai consolidato appuntamento di Villafranca di Verona, che si terrà lunedì 20 marzo presso l’hotel Expo Verona si aggiunge una tappa a Terni che avrà luogo il 27 marzo presso l’hotel Valentino. L’aggiunta di questo secondo appuntamento permetterà di coinvolgere in maniera più decisiva tutte le insegne che si trovano nell’area geografica compresa tra il Centro e il Sud Italia.
Il progetto
Ogni azienda partecipante condurrà due clinics per i negozianti. Verrà poi messa a disposizione di ogni brand una postazione nella quale poter svolgere gli incontri con i negozianti durante le giornate. Nel pomeriggio, si terrà una tavola rotonda su un tema di attualità di interesse per i negozianti. I vantaggi di questo doppio appuntamento sono chiari: fornire una formazione qualificata agli “addetti ai lavori” in maniera diretta, riunirsi in un’unica giornata per scambiarsi idee e opinioni, comunicare la forza e la fiducia del settore Outdoor, supportare e guidare la crescita delle insegne, nessuno escluso.
Il programma
9.00/9.30 – Registrazione partecipanti e saluti
9.40/12.30 – Clinics e incontri con le aziende
12.30/13.30 – Pranzo
13.30/16.30 – Clinics e incontri con le aziende
16.30/17.30 – Tavola Rotonda “Le stagioni dell’outdoor. Le future politiche di offerta per aziende e destinazioni outdoor” e chiusura dei lavori.
Come iscriversi
La partecipazione all’evento è gratuita. È possibile iscriversi all’evento compilando il form che trovate sul sito www.italianoutdoorgroup.it. Per maggiori informazioni, potete contattare direttamente gli uffici di Assosport – Marisa Bosa, tel: 3497761964, marisabosa@assosport.it.
Commenti