
Margo de Lange diventa il segretario generale di It’s Great Out There, sostituendo Andrew Denton che rimane tra i quadri della coalizione.
It’s Great Out There
La coalizione IGOT (It’s Great Out There) inizia il 2023 con importanti sostituzioni interne: Margo de Lange, dal suo ruolo di policy officer, diventa il nuovo segretario generale della coalizione. De Lange sostituisce così Andrew Denton, che rimane comunque parte dei quadri della coalizione.
Questi sviluppi fanno parte di una serie di cambiamenti distribuiti in questo primo mese dell’anno, il cui obiettivo è aumentare il potenziale della coalizione e supportare la prossima fase della campagna #itsgreatoutthere, che ha come fine di rendere più persone in Europa attive outdoor.
Margo de Lange
De Lange è entrata in IGOT nel 2019 e, come policy officer, ha sviluppato e implementato un esteso programma di patrocinio e azione per la coalizione. Lavorando a stretto contatto con Andrew Denton, il board e il nuovo presidente di IGOT Andy Schimeck, De Lange ha gestito il progetto dell’anno scorso sull’incorporazione dell’iniziativa inglese Opening Up the Outdoors (OUTO) all’interno dei piani della coalizione. Il progetto è stato supportato dai membri stessi della coalizione.
Sono stati così messi in atto nuovi dispositivi di governance. Questi includono alcuni cambiamenti nel board di IGOT, e l’introduzione del Concilio IGOT e OUTO: entrambi gli organi forniranno approfondimenti e idee al board, tramite rappresentanti da tutto il settore outdoor europeo.
In quanto segretario generale, De Lange guiderà la coalizione IGOT nel suo programma di espansione delle sue attività e influenze. La coalizione si è inoltre messa alla ricerca di un communication manager per la gestione di questo lavoro. I rappresentanti della comunità che faranno parte dei due concili stanno venendo scelti in queste settimane.
Per più dettagli, si può contattare direttamente De Lange a questo indirizzo mail: margo.delange@itsgreatoutthere.com.
De Lange ha commentato: “Sono entusiasta della fiducia accordatami per guidare IGOT e OUTO in una nuova era. Sono molto grata a Andrew, al board IGOT e al Concilio IGOT per il loro supporto. Questa è una magnifica opportunità per lavorare con i rappresentanti dell’industria e della community attraverso la nostra nuova governance. Insieme, sono sicura potremmo portare IGOT a un altro livello, motivando, agendo e difendendo in un modo più efficace e più inclusivo di sempre.”
Per più informazioni, è possibile consultare il sito IGOT.
Commenti