
A distanza di quattro anni dal cambio di strategia per il presidio del mercato Italia, Julbo conferma il trend delle vendite positivo chiudendo l’anno fiscale con una crescita del 10% rispetto al precedente. Il marchio francese ha consolidato la sua crescita trainato dall’importante affermazione nel mondo Fast&Light e da un impegno sempre maggiore al fianco dei team internazionali del comparto cycling.
“Stiamo affrontando grandi sfide e ci poniamo traguardi ambiziosi per l’Italia. Julbo è un prodotto tecnico dedicato alla performance, che vanta oltre 100 anni di tradizione e know-how, ideato e progettato da chi ama lo sport, per atleti e professionisti dell’outdoor e per gli amatori più esigenti. Abbiamo l’obiettivo di crescere insieme ai nostri partner, per questo, abbiamo la necessità di avere un team in solida evoluzione”, ha affermato Thomas Pellegrino, direttore commerciale Europa Med.
Si consolida il team Julbo in Italia
Il coordinamento delle attività di Julbo per il mercato Italia viene affidato a Stefano Cronst nel ruolo di country manager, che potrà contare sulla professionalità di Marta Ripamonti, account manager per l’area Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e su una new entry, Luca Bergamini, selezionato come figura commerciale di riferimento per Lombardia ed Emilia-Romagna.
- Stefano Cronst
- Marta Ripamonti
- Luca Bergamini
Commenti