In questo articolo si parla di:

Rossignol torna in Rinascente per un doppio appuntamento con il bootfitting nel cuore di Milano. Nei week end 26-27 novembre e 3-4 dicembre, sarà possibile usufruire dei servizi di scansione tridimensionale del piede e messa a punto dei nuovi scarponi Rossignol all’interno di uno chalet e con personale altamente specializzato Rinascente.

La montagna, quindi, arriva in città, e in particolare nel punto di riferimento indiscusso per lo shopping di qualità dove il brand francese metterà a disposizione tutta la sua expertise nel corner dedicato posizionato al secondo piano di ANNEX, ingresso da via Santa Radegonda 10.

Sarà dunque possibile personalizzare lo scarpone acquistato e, di conseguenza, dimenticare il dolore ai piedi e concentrarsi solo su comfort e prestazioni. Senza un ottimo scarpone, il migliore sci è sprecato. E senza la giusta messa a punto, anche il migliore scarpone, come i nuovissimi Hi-Speed, progettati con il Generative Design, un brevetto unico di Rossignol che permette di realizzare scafi che ottimizzano gli spessori del materiale, perde di efficacia.

Analisi del piede e lavorazioni saranno eseguite da personale altamente specializzato, formato dal responsabile bootfitting del Gruppo Rossignol per l’Italia, Stefano Macori. Valdostano, Macori ha una grande esperienza in materia e ha fatto le scarpe ad alcuni dei più grandi sciatori della Coppa del Mondo di sci alpino.

Rossignol sarà presente in Rinascente fino alla fine del mese di gennaio e nello chalet dedicato sarà esposta una selezione dei migliori look uomo della collezione abbigliamento inverno 2022-23. Un tocco di Alpine Life nel cuore di Milano.