In questo articolo si parla di:

Da anni rappresentano un appuntamento da non perdere per tutti i fanatici di sci, snowboard e freeride. Ma anche per chi, indeciso sugli acquisti per la stagione invernale, vuole provare le novità dei maggiori brand di settore. Tornano anche il prossimo inverno, con due appuntamenti di due giornate ciascuno, i Maxi Snow Day organizzati da Maxi Sport. Si parte sabato 10 e domenica 11 dicembre a Ponte di Legno – Tonale. Gli appassionati avranno la possibilità di testare gratuitamente sulle piste le collezioni sci e snowboard dei migliori brand ella stagione Winter 23-24.

Tra questi CapitaUnionK2, RideRossignolHeadDynastar e Volkl, solo per citarne alcuni. Oltre all’attrezzo ci sarà anche la parte maschere con i brand Oakley Out Of, con svariati modelli studiati per affrontare al meglio qualsiasi condizione meteo, da provare insieme agli sci o alle tavole. Due giorni divertenti, ricchi di sport e novità, in cui conoscere i tecnici specializzati che lavorano in Maxi Sport, disponibili a fare da accompagnatori lungo i percorsi migliori e consigliare l’attrezzatura migliore in base alle caratteristiche dello sciatore.

Oltre a Ponte di legno – Tonale, la seconda tappa dei maxi Snow Day sarà presso Piani di Bobbio sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023.

Per info clicca QUI .