In questo articolo si parla di:

Sciare dai grattacieli di Milano come in Svizzera oggi si può. Dal 7 al 27 novembre in piazza Gae Aulenti a Milano è stata allestita una pista con neve artificiale all’interno dello “Swiss winter village di Milano”.

L’impianto è realizzato e promosso dall’ente del turismo della Svizzera in partnership con Trenitalia e ha come obiettivo quello della promozione dello stato elvetico in Italia con tutte le novità dell’inverno svizzero, gli sport invernali e i mercatini di Natale.

Prenotazione

All’inaugurazione di Porta Nuova, presente l’amministratore delegato Trenitalia insieme alla showgirl simbolo della svizzera: Michelle Hunziker. Le prenotazioni si possono affettuare sul sito ufficiale è possibile prenotare una lezione gratuita con i maestri della Giorgio Rocca Ski Academy. L’attrezzatura viene fornita dalla stessa scuola.

La lezione ha una durata di 40 minuti, tra preparazione e restituzione materiale. Le lezioni sono aperte a partire dai 4 anni ma i minorenni devono essere accompagnati da un tutore legale. Per motivi assicurativi è obbligatorio firmare una manleva in loco presentando un documento d’identità valido. La pista accoglierà scolaresche, associazioni sportive dilettantistiche ma anche singole persone interessate.

 

Fonte: Milanotoday