“Wherever you feel emotions” è il nome della nuova campagna che CMP lancia in concomitanza con l’uscita della nuova collezione FW 22/23. Questo claim sottolinea la volontà del brand di entrare sempre più in connessione con il suo pubblico per diventare un compagno d’avventura su cui poter sempre contare.

Ovunque le persone amino spingersi per provare delle emozioni, CMP vuole essere presente: questa è la nuova promessa del brand.

Diversi trend di mercato hanno sottoloneato come sia sempre più in crescita il numero delle persone che ha scelto di spingersi oltre la propria “comfort zone”. CMP, desidera affiancarli con i suoi capi di abbigliamento e le sue calzature in qualunque situazione, dai trekking in montagna alle uscite al mare, dalle passeggiate leggere in collina ai tragitti casa-lavoro-palestra in città.

“Vogliamo rafforzare il nostro rapporto con il cliente offrendogli una gamma ancora più ampia di prodotti, da usare in tutte le fasi dell’attività, da quella preparatoria alla più intensa, ma anche nel tempo libero. Qualsiasi sia il luogo dove le persone amano esprimere se stesse e la propria passione, noi vogliamo esserci. Vogliamo farlo con prodotti di qualità adatti ad ogni occasione, da utilizzare anche nella vita di tutti i giorni, sia quando il meteo ci riserva qualche difficoltà, sia semplicemente per sentirci comodi e protetti.” – dichiara Fabio Campagnolo, ceo di CMP.

La campagna, diffusa online attraverso i canali digital del brand e pubblicata sulle principali riviste di settore, utilizza immagini di grande impatto, incorniciate da un triangolo che riprende il simbolo storico del logo e lo riveste di una nuova importanza. Il “Big Triangle”, infatti, contraddistingue la nuova comunicazione CMP, interagisce con le immagini ed esalta i suoi protagonisti.

La collezione FW 22/23 fa da apripista al lancio della nuova campagna, che è stata declinata per i diversi segmenti di cui si compone l’offerta CMP: trekking, hiking, ski, bike, running, outdoor.