In questo articolo si parla di:

Si rinnova per il decimo anno consecutivo la partnership tra Karpos e la Nazionale italiana di Scialpinismo.

La collaborazione

Karpos continuerà dunque a vestire gli atleti azzurri di scialpinismo, accompagnandoli nel cammino verso l’olimpiade di Milano-Cortina 2026, manifestazione dove la disciplina farà il suo esordio tra gli sport a cinque cerchi.

“Ringraziamo la FISI per la fiducia riposta in Karpos, una conferma che ci dimostra come il percorso intrapreso ormai molti anni fa sia quello giusto”
Alessio Cremonese, ceo di MVC Group

 Il brand di Manifattura Valcismon e la Nazionale hanno portato insieme in alto i colori della bandiera italiana, raggiungendo i più prestigiosi risultati sportivi grazie a un gruppo di atleti di grande valore che offre ogni anno la possibilità di testare e sviluppare i capi del futuro, inseguendo la performance. Una palestra perfetta, una vetrina che negli anni ha permesso di posizionare il brand come marchio di riferimento nel settore scialpinistico.

Il presidente della FISI Flavio Roda ha commentato così il rinnovo del rapporto: “Il proseguimento della collaborazione con Karpos è motivo di orgoglio per la FISI, che da molti anni affida le prestazioni degli Azzurri ad una delle aziende italiane di maggior tradizione in ambito sportivo. Ci aspettano anni intensi che porteranno all’appuntamento olimpico sulle nostre Alpi. Saremo sotto gli occhi del mondo e poter contare su partner di consolidata efficienza è un aspetto importante anche per le performances dei nostri atleti”.