
The North Face ha annunciato il cambio di general manager per la regione America: sarà Jan Van Leeuwen.
La figura
Dopo la carica di general manager dell’area EMEA per The North Face, ruolo che ha ricoperto negli ultimi quattro anni, Jan Van Leeuwen ha accettato la proposta di assumere la posizione di general manager America per il brand outdoor americano.
Jan si è dimostrato un forte leader per il team, con un ruolo chiave nella squadra, contribuendo alla key account governance e allo sviluppo del business. La sua solida esperienza in The North Face (lunga ben undici anni) e le sue competenze gestionali rappresenteranno un importante valore aggiunto per il team soprattutto adesso che Jan ha assunto la guida dell’area americana. Jan inizierà il passaggio al nuovo profilo professionale nei prossimi mesi.
“Sono estremamente fiero e grato di essere stato parte del team di The North Face EMEA. Il brand ha confermato una straordinaria crescita anche in momenti molto complessi e avere assistito al lavoro di un intero team che ha direttamente reso possibile questo sviluppo è stato per me fonte di grande ispirazione. Si tratta di persone guidate da un obiettivo ben preciso, che hanno dimostrato grande abilità nel supportare al meglio i consumatori con un innovativo storytelling di prodotto, una coinvolgente brand activation e un mercato e channel management olistici, eseguendo il tutto con precisione. È con grande emozione che intraprendo questa nuova sfida, guardando sempre al futuro, attraverso una esplorazione collettiva con tutta la community The North Face oltreoceano” ha commentato Jan.
Commenti