In questo articolo si parla di:

Atomic ha prolungato la parternship con Falconeri Ski Team, importante realtà trentina, fino al 2025.

Il binomio

Atomic prosegue nella sua politica di stretta collaborazione con alcune delle più importanti realtà italiane per quanto riguarda lo sci agonistico. Il brand austriaco ha infatti comunicato il rinnovo dell’accordo della partnership per tre anni (prima “firma” nel 2019) con Falconeri Ski Team, una realtà trentina tra le più strutturate del territorio nazionale e con visione molto precisa su fondamentali valori quali fair play, determinazione nel perseguire obiettivi sportivi e l’individuazione dello sport come mezzo di inclusione e coesione sociale.

A ciò, poi, va aggiunto come Falconeri Ski Team abbia dedicato e stia destinando a questo progetto notevoli risorse delle competenze professionali, che vedono nei cinque maestri – allenatori un fondamentale punto di riferimento. Figure del calibro di Fabrizio Cesamolo, Giorgio Manzana, Gianmarco Menin, Michele Tomazzolli e Giovanni Villa. Questi professionisti dello sci continueranno l’importante lavoro tecnico con il supporto di Werner Heel, ex atleta di Coppa del Mondo che vanta una carriera di 19 anni nel Circo Bianco, con 207 partenze e diversi podi e vittorie. Werner è a capo del programma di sviluppo talenti by Atomic, con il suo carisma e la sua straordinaria esperienza è certamente un’ottima “spalla” per il Falconeri Ski Team.

“Anche in questo caso proseguiamo il cammino con una Società che mette al centro le esigenze di ragazzi e bambini che ambiscono a raggiungere soddisfazioni nello sci, il tutto grazie a uno staff tecnico e organizzativo di assoluto valore”
Werner Heel, Racing Manager e Future Team Leader Atomic