
La ventitreesima edizione di Prowinter, la fiera B2B dedicata agli sport invernali, raddoppia gli appuntamenti quest’anno in uno scenario radicalmente cambiato per seguire le esigenze del mercato.
Gli appuntamenti
Il mercato globale delle materie prime è cambiato e, di conseguenza, le aziende produttive si sono dovute adeguare, cambiando e riorganizzando i tempi di lavoro e di distribuzione. La manifestazione espositiva dedicata al business degli sport di montagna non è rimasta indifferente alle esigenze di aziende e negozianti e ha deciso di modificare il proprio programma. Il primo appuntamento, che metterà in vetrina l’offerta 2023/24 rivolta al mondo rental e anche a quello retail, è fissato per mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio 2023 a Fiera Bolzano.
Il secondo sarà invece collocato a fine stagione, ad Aprile 2023, con la conferma del format Prowinter Season Finale: una giornata di incontri a fine stagione con premiazioni e riunioni fra operatori, atleti e consumatori finali, e naturalmente la presenza delle aziende di settore.
Dopo esserci confrontati con aziende e noleggiatori, anticipare Prowinter 2023 a gennaio, è stata una scelta inevitabile
Geraldine Coccagna, brand manager di Prowinter
Commenti